Demo

After Effects e Photoshop: da foto a video animato

Digital Arts > Effetti Speciali > Video Editing > Video Production

22/02/2019 16:00 - 18:00 The Student Hotel Gratuito

La Demo illustrerà come, attraverso l’uso di Adobe Photoshop e After Effects, sia possibile, in poco tempo trasformare semplici foto in video animati.

Con poche correzioni, cambieremo lo sfondo, aggiungeremo i dettagli e infine dare  movimento alle immagini!

Immagine correlata

Attenzione

Si prega di arrivare almeno con 15 min di anticipo, i posti a sedere sono limitati.

Avranno priorità i possessori di biglietto con prenotazione. Chi è sprovvisto potrà accedere all'aula solo nel caso in cui siano rimasti posti liberi.


Ingrid Lamminpää

Ingrid Lamminpää è architetta e designer, insegna Video Design all’Istituto Europeo del Design e Comunicazione alla Syracuse University. Oltre all’insegnamento collabora con la cooperativa Sociolab su progetti di animazione territoriale e rigenerazione urbana.


IED

IED

IED (Istituto Europeo di Design) è un Istituto di Alta Formazione nell'ambito delle discipline creative ed artistiche: Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Management. Nato nel 1966 a Milano, IED è diventato negli anni un network formativo con sedi in Italia (Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari, Como), Spagna (Madrid, Barcellona), Brasile (São Paulo, Rio de Janeiro) e Cina (Shanghai) ed è oggi un’eccellenza internazionale nel campo della formazione e della ricerca.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.