Demo

Dal green screen al tracking 3D

Digital Arts > Effetti Speciali

22/02/2019 10:00 - 11:30 The Student Hotel Student Free Pass

Sold out!

Il cinema, la video arte, i videoclip, la pubblicità da sempre usano varie tecniche per sostituire il background ad una ripresa e creare ambientazioni virtuali sorprendenti, realistiche o immaginarie. La docente svelerà i trucchi per sostituire il background ad una ripresa, e creare ambientazioni virtuali sorprendenti, realistiche o immaginarie, grazie ad esempi pratici fino ad arrivare alle nuove tecniche di tracciatura 3D.

Immagine correlata


Veronica Citi

Veronica Citi

Docente di Digital Video alla Libera Accademia di Belle Arti di Firenze, videomaker e fotografa freelance. Laureata in Architettura con una tesi sulla scenografia cinematografica, segue vari corsi professionali (Fondazione Studio Marangoni, Scula di Cinema Indipendente, Escuela di Cine y Televisiòn de Cuba), si applica al mondo della fotografia e del di linguaggio video in vari ambiti professionali (musica, pubblicità, moda, documentari e vjing).


LABA

LABA

La LABA ha da sempre puntato su percorsi “innovativi”, attivando Corsi Accademici strutturati sul 3+2, equipollenti a lauree brevi e di specializzazione in indirizzi legati alle nuove tecnologie e che prevedono l’utilizzo di supporti legati al multimediale. L’offerta formativa si divide tra Fotografia, Graphic Design & Multimedia, Arti Visive-Pittura,Design, Design-Fashion.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.