Experience,Immersive,Interactive

Luce – Corpo – Spazio

Digital Arts > Lighting Design

22/02/2019 15:00 - 22:30 DAY 1 Expo Area,Stazione Leopolda Day

23/02/2019 15:00 - 22:30 DAY 2 Expo Area,Stazione Leopolda Day

Usa il tuo corpo, plasma dallo spazio sculture in movimento.

Immergiti in uno spazio virtuale, in cui il movimento del tuo corpo plasma una nuova realtà fatta di
luce, suono e colore. Interagisci con gli altri partecipanti creando sculture iridescenti ed esperienze sinestetiche. Un sensore interpreta il tuo movimento e lo trasforma in dati in un universo astrattoche viene concretizzato attraverso lo Z_Server dai potenti videoproiettori EPSON

A  Zebra Mapping project, powered by Epson

You will immerse yourself in a virtual space where your body movements can shape a new reality made of light, sound and colour. You will interact with other participants by creating iridescent sculptures and synesthetic experiences. A sensor interprets your movements and transforms them into data in an abstract universe that is materialised by the Z_Server and the powerful EPSON video-projectors.


Zebra

Zebra

Zebra Mapping è un team di creativi e tecnici che sperimenta, progetta e realizza esperienze visuali all'avanguardia. Appassionare, attirare l'attenzione, sperimentare linguaggi visivi evoluti, innovativi e travolgenti sono i nostri target. . Elementi chiave delle performances, installazioni e realizzazioni di ZebraMapping sono personalizzazione e creatività, per assicurare al committente di soddisfare le proprie esigenze di visibilità. Videomapping, realizzazione di contenuti visivi, interazione, custom visual shows, stage design, sincronizzazione e produzione audio\video. ZebraMapping è sinonimo di innovazione tecnologica visuale applicata alle moderne esigenze del mercato e dello spettacolo. Pubblicità, eventi, concerti, festival, stands e installazioni fieristiche sono i campi di applicazione dei servizi marchiati Zebra Mapping.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.