Panel

Essere dj oggi: quanto e’ cambiato l’ecosistema della club culture?

21/02/2019 15:30TBA The Student Hotel Privato

Sold out!

Dai pionieristici e visionari esordi a Detroit alla conquista progressiva dell’Europa prima e del globo poi, in una continua dialettica tra underground e mainstream, tra creatività e dinamiche imprenditoriali. La parabola della musica elettronica da club è una delle storie più affascinanti – ma anche più controverse – degli ultimi decenni.

How is the ecosystem of the club culture changed? From pioneering and visionary debuts in Detroit to conquest progressive Europe first and then the globe, in a continuous dialectics between underground and mainstream, between creativity and dynamic entrepreneurial. The parable of electronic club music is one of the most fascinating – but even more controversial – stories of the last decades.

ANTONIO BOLDRINI (Tenax Academy) , ALEX NERI (Tenax Club) , DERRICK MAY (il fondatore della Techno Detroit), PATRICIA ALTISEN (Manager Transmat Agency) , ALEX FRANCONERI (DNF Bookings crew).

Moderatore: Damir Ivic

 


Bright Festival & Tenax Academy

Bright Festival & Tenax Academy


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.