Demo

Tenax Academy presenta Jonty Skrufff

Digging & Djing > Electronic Music

21/02/2019 20:00 - 23:00 The Student Hotel Gratuito

Una demo frontale eseguita da Jonty Skrufff, brand ambassador di Pioneer Dj, che sbarcherà da Berlino per mostrare tutte le funzioni e le potenzialità dei nuovi cdj 2000 Nexus 2 e sampler djs 1000.

Il fondatore e presentatore di Pioneer Dj radio, nonché resident dei club Sisyphos Berlin e The Egg London, sarà ospitato da Tenax Academy in una performance di rarità.

 

Attenzione

Si prega di arrivare almeno con 15 min di anticipo, i posti a sedere sono limitati.

Avranno priorità i possessori di biglietto con prenotazione. Chi è sprovvisto potrà accedere all'aula solo nel caso in cui siano rimasti posti liberi.


Jonty Skrufff

Jonty Skrufff

Jonty SkruFFF ha iniziato a fare il DJ nel 2004, raccogliendo rapidamente residenze al tessuto di Londra (DTPM) e poi a Pacha Ibiza. Trasferitosi a Berlino nel 2008, è oggi ben radicato nella scena underground tech / house di Berlino, diventando residente a Sisyphos nel 2012. Diventato rapidamente uno dei DJ più famosi di Sisyphos, è rinomato per la rotazione di set techno (e occasionali house) eclettici, creati da looping, layering e re-editing di tracce insieme dal vivo, simultaneamente su tre e spesso quattro CDJ. Tornato a Londra, è uscito con l'etichetta inglese What Came First (Jellyfish Invasion / Warpaint, tra cui un remix techno dalla leggenda del muto Daniel Miller), seguito da precedenti versioni sull'etichetta di Sisyphos (Sisyphon) e acclamati remix su Black Butter, Punch Music and Shitkatapult (il suo remix di Motor's 'Death Rave' che ha vinto un French Quartz Award (equivalente a un GRAMMY francese). Inoltre co-produce e co-presenta il programma radiofonico settimanale Berlin Soul, che viene trasmesso attraverso una rete internazionale in espansione che copre 55 stazioni terrestri FM più emittenti web tra cui Pioneer DJ Radio (Ibiza), Underground FG (Francia), BLN.FM ( Germania) e Dance Paradise (Brasile / Sud America). È anche ampiamente riconosciuto per la sua carriera poliedrica e parallela, iniziata negli anni '90 quando divenne il primo giornalista specializzato in musica da ballo.


Tenax Academy

Tenax Academy

Una vera e propria sound academy in cui rinomati DJ e Producers terranno lezioni pratiche e teoriche di Mixaggio e Produzione di musica elettronica, andando ad analizzare tutte le molteplici sfumature dell'arte del DJing. Tricks per lo studio, storia della Club Culture, scelta musicale e tecniche di Mix saranno solo alcuni degli argomenti trattati da professionisti che vivono questo mestiere in prima persona e portano la loro passione tradotta in musica in giro per tutto il mondo. Tra gli insegnanti Alex Neri, Marco Faraone, Mass Prod, Matteo Zarcone ed altri nomi noti della scena clubbing elettronica.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.