Experience,Installazione

The Frame

Digital Arts > Lighting Design

22/02/2019 15:00 - 22:30 DAY 1 Expo Area,Stazione Leopolda Day

23/02/2019 15:00 - 22:30 DAY 2 Expo Area,Stazione Leopolda Day

“The Frame” utilizza uno “stargate” luminoso che traccia il confine tra il fuori e il dentro, tra il pieno e il vuoto; sarà proprio la luce a dare forma a immagini che esistono solo in potenza, ma che diventano atto grazie ad un elemento etereo e leggero quale il fumo.
Il binomio luce/fumo crea effetti volumetrici trasportando lo spettatore in un’esperienza altamente immersiva.

“The Frame” traces a bright “stargate” tracing the line between the interior and the outside, and between full and empty spaces. Light will shape images that only exist in abstract form but that become tangible through smoke, a light and ethereal element. The combination of light and smoke creates some volumetric effects, leading to a highly immersive experience.


Mou Factory

Mou Factory

THE FRAME è stato ideato e realizzato da Mou Lab, l’anima creativa nata dall’esperienza maturata da Mou Factory. Un gruppo giovane, e non solo giovane, dinamico, ma soprattutto motivato da una costante curiosità verso la comunicazione visiva è il cuore pulsante di Mou Lab che ha una vocazione più libera e immaginativa e volentieri si cimenta in progetti dal respiro più ampio rispetto alla sola produzione di contenuti video, pur restando questa la matrice da cui è emersa. Restando dunque fedeli alle proprie radici, ma accogliendo la spinta creativa ed eclettica che si sviluppa al suo interno, Mou Factory, il cui core business si conferma il video fuori formato e il videomapping, espande la sua attività ed esprime le sue potenzialità più creative.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.