Lecture

Da un semplice sogno al maxischermo di Apple

Digital Arts > Graphic Design

23/02/2019 18:00 - 19:00 The Student Hotel Gratuito

Sara Franci racconta la sua storia e la nascita del suo primo libro “Piccolo Buio”, citato da Angela Ahrendts sul palco dell’ultimo keynote Apple di New York, completamente scritto e illustrato da lei tramite iPad Pro.
L’illustratrice fiorentina racconta la sua magica avventura iniziata nel 2017, coinvolgendo il pubblico a scoprire come disegnare su iPad tutte le cose belle che si possono immaginare nell’oscurità.

Risultati immagini per sara franci

Attenzione

Si prega di arrivare almeno con 15 min di anticipo, i posti a sedere sono limitati.

Avranno priorità i possessori di biglietto con prenotazione. Chi è sprovvisto potrà accedere all'aula solo nel caso in cui siano rimasti posti liberi.


Sara Franci

Sara Franci

Sara Franci è di Firenze ed è autrice e illustratrice per passione. Fin da bambina mostra un amore per il disegno, a cui si dedica da sempre in ogni momento libero, con lo scopo di divulgare veri e propri messaggi d’amore. Nelle sue illustrazioni prevale sempre il tema dell’amore che vince la paura e che tutto può far accadere. Questo è il suo primo libro per bambini, Piccolo Buio, per il quale ha creato progetto, testi e illustrazioni.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.