Lecture

One Man Band video production

Digital Arts > Video Editing

22/02/2019 14:00 - 16:00 The Student Hotel Gratuito

Qual’è il metodo e quali le tecniche più efficaci per gestire in piena autonomia una produzione video?

La lecture illustrerà step by step, come gestire un progetto audiovisivo, dal primo incontro col cliente, alla consegna dell’elaborato finale, illustrando le attrezzature e le soluzioni ottimali per portare avanti progetti “low budget”.

Attenzione

Si prega di arrivare almeno con 15 min di anticipo, i posti a sedere sono limitati.

Avranno priorità i possessori di biglietto con prenotazione. Chi è sprovvisto potrà accedere all'aula solo nel caso in cui siano rimasti posti liberi.


Thomas Pizzinga

Thomas Pizzinga

Fondatore del collettivo Elephant Studio, specializzato in video reportage di club e festival, contenuti video 2D/3D, Vj set, light/stage design, annovera tra le sue collaborazioni i festival Time Warp (Mannheim), SONUS Festival (Novalja – Croazia), Nextech Festival (Firenze), First Festival (Genova), XL Day (Firenze), ma anche brand come Barilla e BMW. Nel 2012 crea con Piero Fragola il progetto di musica elettronica ANGLE (Tiptop Audio Records). Ha prodotto il documentario per il tour italiano di Dub Fx nel 2013 e ne ha curato il light & visual design del tour europeo 2014.


IED

IED

IED (Istituto Europeo di Design) è un Istituto di Alta Formazione nell'ambito delle discipline creative ed artistiche: Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Management. Nato nel 1966 a Milano, IED è diventato negli anni un network formativo con sedi in Italia (Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari, Como), Spagna (Madrid, Barcellona), Brasile (São Paulo, Rio de Janeiro) e Cina (Shanghai) ed è oggi un’eccellenza internazionale nel campo della formazione e della ricerca.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.