Lecture

Promuovere l‘uscita internazionale di un EP online

Electronic Music

23/02/2019 15:00 - 16:00 The Student Hotel Gratuito

Sold out!

La lecture affronterà tutte le fasi della promozione online di un EP di un grande artista internazionale, chi sono gli attori che intervengono nel lancio, quali i migliori canali, che opportunità offrono i Social Network e quali sono le tecniche da tenere in considerazione per creare il giusto hype, stimolare gli ascolti e gli acquisti sulle piattaforme digitali.

Attenzione

Si prega di arrivare almeno con 15 min di anticipo, i posti a sedere sono limitati.

Avranno priorità i possessori di biglietto con prenotazione. Chi è sprovvisto potrà accedere all'aula solo nel caso in cui siano rimasti posti liberi.


Giovanni Bondì, Marco Rontini

Giovanni Bondì, Marco Rontini

Giovanni Bondì e Marco Rontini si occupano di comunicazione online, social media e inbound marketing per label, booking agency e artisti di fama internazionale. Attivi da più di 10 anni nel settore della musica elettronica, hanno curato la promozione per grandi festival, club ed eventi in giro per il mondo (Joseph Capriati Invites, Nextech Festival, OpenMind Festival, Obihall, ADE off events).


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.