Audi Firenze presenta il primo SUV totalmente elettrico

Dal 21 al 23 febbraio anteprima nazionale al Bright Festival

Audi Firenze illumina il “Bright Festival” con la presentazione in Anteprima Nazionale della nuova Audi E-tron: il primo SUV Audi totalmente elettrico.

A fare da cornice al primo esemplare di vettura a impatto zero prodotta dalla casa di Ingolstadt saranno un grande show di lighting design e un’esperienza virtuale; l’esposizione si terrà tra la Stazione Leopolda e “The Student Hotel” di Firenze.

Con la nuova e-tron, Audi pone le basi per la mobilità del futuro. Capostipite di un’inedita gamma che entro il 2025 potrà contare su 12 vetture completamente elettriche, Audi e-tron è un SUV a zero emissioni per lo sport, la famiglia e il tempo libero.

La prima elettrica Audi è unica sul mercato sia per la trazione integrale elettrica, sia per il sistema di ricarica rapida e intuitiva. I due motori erogano fino a 408 CV e, in abbinamento alla trazione integrale elettrica, assicurano performance da riferimento su ogni fondo stradale. La batteria ad alta tensione garantisce oltre 400 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP. Complici le molteplici soluzioni di ricarica domestiche e durante i tragitti, si viaggia in modalità esclusivamente elettrica senza scendere a compromessi.

Grazie ad Audi ed Enel X, la ricarica di e-tron è un’operazione particolarmente rapida e intuitiva. È infatti possibile organizzare tutte le operazioni per l’installazione di un’infrastruttura di ricarica domestica con un unico interlocutore, accedere alla rete di colonnine più estesa in Italia e percorrere migliaia di chilometri gratuitamente. Con l’accordo tra Audi ed Enel X è stata ideata l’offerta Ready for e-tron che facilita la vita ai privati e alle piccole e medie imprese che decidono di convertirsi alla mobilità elettrica.

Audi e-tron viene costruita nello stabilimento carbon neutral di Bruxelles ed è già acquistabile anche presso Audi Firenze.

Nel corso del Festival sarà possibile scoprire la vettura e apprezzarne dal vivo le caratteristiche innovative, grazie anche all’ausilio di un team di professionisti specializzati che offriranno consulenza ai partecipanti.

La partnership con Bright Festival dimostra ancora una volta che Audi Firenze è da anni punto di riferimento per il marchio sul territorio fiorentino. Presso la sede di Via Pratese 135 è possibile prendere visione dell’intera gamma delle vetture Audi, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti.

Firenze, 14/02/2019


Audi

Audi

Audi Firenze è da anni punto di riferimento per il marchio Audi a Firenze. Nella nostra sede potrà prendere visione dell’intera gamma delle vetture Audi, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti.
Un team di professionisti specializzati è in grado di offrirvi un’assistenza completa per qualsiasi necessità e un vasto assortimento di vetture usate e d’occasione, in grado di coniugare le vostre esigenze di sicurezza e risparmio.


Tutte le anteprime,
news, & sconti!

Solo iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere
le news in anteprima sugli ospiti ed eventi del Festival,
avere sconti sui biglietti, accessi VIP e sorprese esclusive!

Privacy Policy

Presto il mio consenso all'utilizzo dei dati, da me forniti, allo scopo di di rimanere informato sull'evento tramite Newsletter, ai sensi del DL 196/2003 in materia di Privacy e della direttiva UE 2016/679 (GDPR). Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento, cliccando sul link in calce a qualsiasi delle email che riceverò oppure contattando techbrightfestival.com.

Sono inoltre a conoscenza del fatto che Bright Festival utilizza Mailchimp per gestire le sue Newsletter e confermo di aver letto ed accettato anche la sua politica sull'utilizzo dei miei dati.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy completa qui.